Neurochirurgia

Consulto Online

Attraverso il sito potete compilare dei questionari su diverse patologie ed avere una risposta personale in breve tempo.

Scegliere una delle voci sottostanti e compilare il questionario:


Importante

Nella compilazione del questionario si prega di fornire risposta a tutti i quesiti. La risposta deve essere precisa e completa.
In particolare occorre rispondere in dettaglio al quesito sugli accertamenti diagnostici precisando il lato interessato e riportando le conclusioni del referto per intero (solo le conclusioni).
In mancanza dei dati richiesti non sarà possibile fornire una risposta


Il questionario è assolutamente anonimo e serve per ottenere un parere relativo a problematiche inerenti la disciplina neurochirurgica. Nel campo identificativo è sufficiente indicare uno pseudonimo. Tale consulenza non è assolutamente sostitutiva del parere medico diretto e/o di una visita medica e serve solo a scopi informativi e non diagnostici. I dati da lei forniti non verranno divulgati a terze parti e saranno memorizzati in una banca dati non accessibile dall’esterno solo per il periodo strettamente necessario a fornirle una risposta, dopodichè verranno cancellati. Il vostro indirizzo e-mail non sarà comunicato a nessuno e sarà utilizzato solo per inviarvi il consulto medico richiesto. Non possiamo inoltre garantirvi da possibili perdite di messaggi dovuti al servizio e-mail di internet, per cui in casi di reale urgenza dovrete contattare la segreteria ai numeri telefonici indicati. Tutte le lettere ricevute verranno esaminate e riceveranno una risposta (purché venga indicato l’indirizzo e-mail corretto) che non necessariamente sarà esaustiva.


ATTENZIONE: se non ricevete nessuna risposta o messaggio di accettazione al vostro questionario in un tempo ragionevole (pochi giorni), potete inviare una e-mail a consulenze@neuro-chirurgia.it con gli estremi del modulo e sarete prontamente ricontattati.


Informativa sulla Privacy : i dati personali verranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy e non saranno divulgati a terzi nè ceduti in alcun modo.